Consulta le classifiche calcio free

Home / Tennis tavolo

A4, inizio in salita

Cominciati i campionati

Sconfitte le squadre verzuolesi di A2, B1 e B2, bella vittoria in serie C1

 

Esordio amaro per le formazioni dell’ A4 Scotta nei campionati di B1 e B2, importante successo invece per l’Avis nel torneo di C1.
 
B1 MASCHILE
Sconfitta sul filo di lana per la formazione dell’A4 Scotta nel match d’esordio sul campo del Bergamo : la squadra verzuolese (Mattia Garello, Domenico Colucci , Gianmaria Armando,Giovanni Damasco) è infatti stata sconfitta per 5 a 4 al termine di un match combattutissimo durato quasi 4 ore. La compagine verzuolese è andata vicinissima al successo ma non è riuscita a portare a casa i due punti. Sabato 8 Ottobre l’A4 Scotta affronterà nella palestra di via XXV Aprile la temibile formazione del Ripalta Cremasca.
 
B2 MASCHILE
Sul difficile campo del Ciriè l’ A4 Scotta ha dovuto arrendersi con il punteggio di 5 a 4 al termine di un incontro molto combattuto ed equilibrato che i verzuolesi hanno affrontato con grande determinazione ma forse senza l’indispensabile lucidità. La squadra verzuolese (Alberto Abbà , Paolo Carosso , Michele Giuliano, Stefano Vallome) spera di rifarsi questa settimana nel match casalingo con il Cus Torino.
 
C1 MASCHILE
 Buon esordio della formazione dell’Avis nel difficile campionato di C1 : la squadra verzuolese ha infatti superato con il punteggio di 5 a 4 il TT. Cervino di Genova dimostrando grande determinazione e voglia di far bene. Nel match con la squadra ligure sono scesi in campo Luca Borasio , Ilario Luciano e Marco Doria.
Sabato a 8 Ottobre l’Avis sarà impegnata sul campo dell’Ovada.
 
C2 MASCHILE
Importante successo per la giovane formazione dell’A4 Scotta nel match casalingo con il Gasp Moncalieri "B" : la squadra verzuolese ( Marco Lentini , Piergiorgio Panero, Davis Boscolo) si è infatti imposta per 5 a 3 dimostrando di avere le carte in regola per puntare alle zone alte della classifica. La 2a giornata vedrà i verzuolesi affrontare , sempre in casa , la seconda compagine del Moncalieri.
 
D1 MASCHILE
Giornata storta per le compagini verzuolesi impegnate in questo campionato : l’A4 Eg Line ha perso per 5 a 3 con l’Alba , la BeneBanca Bcc Benevagienna è stata sconfitta per 5 a 2 sul campo dell’Auxilium Cuneo mentre l’A4 Scotta ha dovuto arrendersi per 5 a 0 sul proibitivo campo del Giaveno. Questa settimana sono in programma i seguenti incontri : A4 Scotta - Savigliano , Valpellice - A4 Eg Line , BeneBanca BCC Benevagienna - Caraglio ed Auxilium Cuneo - A4 Binello Porte.  
 
 
D2 MASCHILE
Difficile esordio per l’A4 BaRistOsiglia : la squadra verzuolese , alla sua prima esperienza nel torneo di D2, è infatti stata sconfitta per 5 a 2 dall’esperta compagine dell’Auxilium Fossano. Questa settimana i verzuolesi saranno impegnati sul campo del Savigliano mentre debutterà in campionato anche l’A4 Carrelli Elevatori Montini che ospiterà il Barge.

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932