Consulta le classifiche calcio free

Home / Ciclismo

Bronzo per Barazzuol

Brondello chiude il 2011

Il team di Gianni e Max Alloi ha disputato le ultime gare stagionali

 

BRONDELLO - Il team GT Stacplastic Brondello ha chiuso, domenica 9 ottobre, la stagione “ufficiale” di mtb con la partecipazione alla gran fondo Brike Bike disputata a Bricherasio.
Assenti Montoya, già ritornato in Costa Rica, e Gambino, ormai avviato alla stagione di ciclocross, è toccato a Barazzuol, Beltramo e Massimino difendere al meglio i colori del team saluzzese nella gran fondo pinerolese.
Un compito svolto nel migliore dei modi, con risultati buoni riportati da tutti e tre gli atleti.
Ancora una volta il migliore è risultato essere Filippo Barazzuol, salito sul 3° gradino del podio assoluto alle spalle di Pollone e Milan, e vincitore della categoria Under 23. Subito alle sue spalle si è piazzato Silvio Massimino, ottimo 4° assoluto e primo dei master in gara. A chiudere l’ottima giornata per il team Gt Stacplastic ci ha pensato Diego Beltramo, 13° assoluto e 4° della categoria elite.
All’inizio del mese di ottobre si era conclusa, con la Prevostura, anche la Coppa Piemonte mtb, il circuito piemontese delle gare sulla lunga distanza in mtb corso, ovunque nelle vesti di protagonista, dal team di Gianni e Max Alloi. Il Gt Stacplastic Brondello ha chiuso la classifica generale con due atleti al secondo e terzo posto della graduatoria assoluta, ovvero Paolo Montoya e Filippo Barazzuol, superati soltanto dal fortissimo Daniele Pollone del Giai Team. Bravi anche Silvio Massimino, ottavo assoluto e primo Master2, Diego Beltramo e Alessandro Gambino, rispettivamente ottavo e decimo nella categoria Open maschile.

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932