Consulta le classifiche calcio free

Home / Golf

Castellar "no stop"

Disputato li "9 Buche"

Primo netto per Mattia Trotta, mentre Paolo Quaglia vince il primo lordo

 

CASTELLAR - Al Golf Club Castellar, complice la temperatura mite della prima giornata novembrina, si è giocato anche martedì 1° novembre quando, sui campi di via La Morra, è andata in scena l’ennesima tappa del Trofeo 9 Buche Castellar.
La gara, 9 buche stableford per 2 categorie, ha visto la conferma dell’ottimo momento di forma del saluzzese Mattia Trotta che, con 20 punti, si è aggiudicato il primo netto. L’altro protagonista di giornata è stato Paolo Quaglia il quale, forte dei 13 punti raccolti, ha vinto il primo lordo. Bene anche il secondo netto, Mario Rogato, che ha fatto registrare uno score di 19 punti. In seconda categoria Giuseppe Capello ha conquistato il primo netto a 22, davanti ad Ezio Savio, secondo netto con il medesimo punteggio. Gli altri premi di giornata sono stati assegnati a Francesca Dalmasso, primo lady a quota 20, e a Franco Canavera, primo senior a 19.
a. g.
 

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932