Consulta le classifiche calcio free

Home / Tennis

Tra festa e sfide

Al Tennis Club Saluzzo

Un week end speciale per scambiarsi gli auguri di fine anno

 

SALUZZO – Week end natalizio al Tennis Club Saluzzo con grandi e piccini che hanno voluto festeggiare l’arrivo delle festività di fine anno.
Sabato, oltre 50 bambini hanno preso parte al pranzo loro riservato presso la Club House del Circolo e poi hanno proseguito il pomeriggio con partite di tennis e una sfida a calcetto. Ad animare le attività i maestri Marco Barbero e Santo De Grande coadiuvati da Umberto Zardo. Domenica mattina super sfida di doppio tra coppie under e over 50.
Il resoconto della sfida e il commento dei protagonisti sul sito www.corrieredisaluzzo sport.it
 
Sedici i giocatori che si sono dati battaglia nelle due squadre allestite tra i soci. Alla fine si sono imposti gli under 50 con il punteggio finale di 47 a 39. La squadra vincitrice era composta da Matteo Ballario e Antonio Di Vico, Marco Rivoira e Lorenzo Casciola, Carlo Ravazzi e Gianfranco Nicolay, Roberto Cocco e Albino Sandrone.
Negli over 50 hanno giocato Gianfranco Devalle e Claudio Giacosa, Nazzareno Bertino e Cesare Gandino, Valter Colombano e Mauro Bigo, Antonio Fusco e Franco Marino.
Per la cronaca la coppia che ha ottenuto i migliori punteggi in assoluto è stata quella over 50 di Bertino e Gandino. A seguire pranzo di Natale e tombolata di beneficenza con il ricavato devoluto al Centro Medico di Nanoro in Burkina Faso dove opera il dottor Gino Capponi, per anni medico presso l’ospedale di Saluzzo.
«Augurando un buon Natale ed un felice anno nuovo a tutti i nostri soci – ha affermato il presidente Devalle – colgo l’occasione per ringraziare Enrico e tutto lo staff del ristorante Tennis Club, Carmelo per la manutenzione campi e tutti quelli che in questo intenso anno si sono prodigati affinchè tutto si svolgesse per il meglio. Ricordo che anche durante le vacanze natalizie i campi saranno a disposizione dei soci che vorranno giocare previa prenotazione telematica».
d. s.

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932