Consulta le classifiche calcio free

Home / Ciclismo

Rosa 1° tra i g2

Mtb provinciale

Belle prove, a Montà d’Alba, anche per Simone Olivero, Andry Bianco, Martina Uzzas ed Enrico Olivero

 

MONTA’ D’ALBA - Domenica 6 maggio a Montà d’Alba l’attività giovanile fuoristrada del Comitato Provinciale Fci è entrata nel vivo con la disputa della prima prova del campionato provinciale mtb. 
Il Memorial Richard, allestito presso il Centro Outdoor di Montà dalla Cicli Giorgio Fulludic, ha richiamato al via circa 180 giovani e giovanissimi bikers di tutto il Piemonte e della Valle d’Aosta.
Al mattino hanno gareggiato gli esordienti e gli allievi, impegnati pure per il circuito regionale Oasi Zegna; al pomeriggio tutte le categorie giovanissimi: dai g0 ai g6 (5-12 anni) Fci e promozionali.
Al cospetto di tante società forti ed agguerrite di tutto il Piemonte, gli atleti cuneesi hanno ben figurato, prevalendo in ben nove graduatorie finali. Miglior società a livello provinciale si è confermata la Bisalta Bike di Boves, quindi la Freelangher di Grinzane Cavour ed il Gt Stacplastic di Brondello.
Per il Gt Stacplastic le cose migliori le ha fatte il g2 Luca Rosa, 1° di categoria, mentre il compagno di team Marco Bonomini si è classificato 4° tra i g4. Simone Olivero, dello Sc Vigor, si è imposto tra i g5.
Bravissimi, per l’Esperia Piasco, sono risultati Andry Bianco, 2° g2, e Martina Uzzas, 4ª classificata g5 femminile ed, infine, Enrico Olivero, 5° esordiente.

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932