Consulta le classifiche calcio free

Home / Golf

Al via il 9 buche

1ª tappa a Castellar

15 appuntamenti, di qui fino a novembre, per assegnare il Trofeo con formula stableford

 

CASTELLAR - Lunedì 14 maggio, presso il circolo Castellar Golf Club è ricominciato il Trofeo 9 buche: la manifestazione, già provata con successo lo scorso anno, prevede un torneo che si dipanerà lungo una quindicina di tappe, giocate di lunedì, durante le quali i partecipanti si sfideranno appunto su 9 buche con formula stableford. Oltre ai premi per ogni singola tappa il Trofeo al termine premierà anche i vincitori della graduatoria generale. Salvo imprevisti, la giornata finale del Trofeo 9 buche è in programma per l’11 novembre.
Nel frattempo ecco i vincitori della prima tappa. La prima categoria ha fatto registrare il successo di Valderico Berardo, primo netto con 20 punti, e di Paolo Quaglia, primo lordo con 12. Claudio Ferri, invece, si è aggiudicato il secondo netto grazie a 17 punti raccolti. In seconda categoria Giorgio Colombari ha centrato il primo netto chiudendo con 22 punti davanti a Raffaele Bertola, secondo netto con 20. Prestazioni positive, infine, anche per Cesare Astesana, primo senior a quota 20, e per Giovanna Giordano, primo lady a 19.
Il Trofeo 9 buche rinnova quindi l’appuntamento a tutti gli appassionati per lunedì 9 maggio quando si disputerà la seconda tappa.
a. g.

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932