Consulta le classifiche calcio free

Home / Rugby

Con l’amaro in bocca

Saluzzo k.o. d'un soffio

Tanto rammarico tra i portacolori del Marchesato, fermati dal Gavi e da alcune dubbie decisioni arbitrali

 

GAVI 27
SALUZZO 26
Saluzzo Verzuolo: Gramada, Marro, Monasterolo, Gianaria, Pertusio, Paschero, Florin, Bonetto, Palmieri, Pederzani, Becchio, Bono (c), Chiavassa, Hussein, Cravero. A disp.: Tarallo, Abrate, Vallesi, Cicala, Cioraru, Nasi, Genova. Classifica: Rivoli* 82, Saluzzo Verzuolo** e Gavi 55, Cus Torino/B* 38, Vercelli** 30, Moncalieri** 29, Vallè Airasca* 28, San Mò** e La Drola** 25, Beinasco*** –4.
(* partite da recuperare).
GAVI – Si è conclusa con una sconfitta di misura la difficile trasferta a Gavi per il Saluzzo Rugby, battuto per 27 a 26 in un match caratterizzato da un arbitraggio piuttosto incerto che ha penalizzato il quindici del Marchesato.
Nonostante una partenza arrembante il Saluzzo si è ritrovato presto sotto per 10 a 0, rientrando però subito in partita grazie alle mete di Cravero e Bonetto.
La mischia saluzzese fa la differenza, ma l’arbitro non vede due mete saluzzesi che dalla tribuna apparivano abbastanza nette, concedendo poi una punizione dubbia ai padroni di casa.
Nella ripresa il Saluzzo riesce a riportarsi avanti, prima della meta dei padroni di casa per il 26 a 27. Nel finale il Saluzzo viene ancora fermato sulla linea di meta dall’arbitro ed il punteggio non cambia più.
Il team del Marchesato torna a casa con qualche rammarico per un punteggio che poteva essere diverso vista la buona prestazione e tanta voglia di preparare al meglio le ultime due gare di campionato.
 

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932