Consulta le classifiche calcio free

Home / Tennis tavolo

Poker d’oro

Un tris di moschettieri

Lisetta Marengo (juniores), Anna Coates (giovanissimi) e Francesco Calisto (ragazzi e allievi) si sono aggiudicati il Grand Prix regionale

 

VERZUOLO - Lisetta Marengo, Anna Coates e Francesco Calisto si sono aggiudicati il Grand Prix giovanile 2011/2012 di tennis tavolo. 
Domenica 13 maggio era infatti in programma a Moncalieri la 6ª ed ultima prova, al termine della quale sono state effettuate le premiazioni.
Lisetta è salita sul gradino più alto del podio nella categoria juniores, Anna in quella giovanissime, mentre Francesco ha trionfato sia nella categoria ragazzi sia in quella allievi. 
Oltre a questi exploit, eccellenti risultati sono stati conseguiti da numerosi altri giovani portacolori dell’A4.
Mattia Foglia si è classificato 2° tra gli allievi e 3° tra i ragazzi, mentre Luca Palmarucci si è piazzato in 3ª posizione sia nella gara ragazzi sia in quella allievi.
La categoria giovanissimi ha invece visto protagonista Luca Boscolo, che è salito sul 2° gradino del podio.
In campo femminile Anna Coates, oltre al successo nella sua categoria si è classificata in 3ª posizione anche tra le ragazze. Letizia Giolitti ha conquistato la piazza d’onore sia nella categoria allieve sia in quella juniores, gara che ha visto tra le protagoniste anche Maura Sordello , classificatasi al 3° posto.
Non sono riusciti a salire sul podio, ma hanno conquistato la 5ª posizione nelle rispettive categorie, anche Debora Binello, Beatrice Rinaudo, Luigi Vallome, Francesco Marengo e Lorenzo Garnero.
Nella classifica per società ennesimo successo per l’A4 Verzuolo che ha preceduto la Regaldi Novara ed il TT Biella.

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932