Consulta le classifiche calcio free

Home / Ginnastica

Giraudo, olè!

Ipoteca il regionale

La buschese, impegnata alle parallele, si aggiudica la prima prova del campionato nella categoria senior

 

TORINO - Campionato regionale di specialità della federazione Ginnastica d’Italia; in gara la più esperta e la più giovane delle atlete Cuneoginnastica che compongono la squadra di serie A.
Gloria Giraudo, capitana e portacolori Cuneoginnastica, ventitreenne di Busca, anche neo laureata in scienze motorie, alla prima prova del campionato regionale vince la medaglia d’oro nella categoria senior parallele con un ampio margine ed ipoteca senza problemi il titolo piemontese.
Nella categoria junior cerca di seguire le orme della compagna più esperta Elisabetta Tosini che, pur essendo l’atleta favorita a vincere l’oro alle parallele, sbaglia e cadendo cede il posto all’avversaria chivassese, arrivando solamente seconda.
In programma ad ottobre le ultime due prove regionali nelle quali le nostre due atlete dovranno primeggiare per aggiudicarsi definitivamente i titoli Piemontesi; in tali occasioni si spera possano rientrare in gara anche le altre ginnaste del magico team di serie A le quali, per svariati motivi, non hanno potuto partecipare già a questo primo appuntamento.

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932