Consulta le classifiche calcio free

Home / Bocce

Argento tricolore u18

Auxilium superata d'un sofifo

Il team saluzzese di Giovanni Andreis cede alla Dolada di Belluno

 

ROMA - Lo scudetto u18 di bocce è stato assegnato con gli spareggi: a conquistarlo è stato la Dolada di Belluno, che ha avuto la meglio per 2 a 1 sull’Auxilium Cr Saluzzo. Una vittoria rocambolesca al termine di una due giorni che ha visto sfidarsi le otto formazioni qualificate, il tutto presso il Centro tecnico federale di Roma.
Dolada ed Auxlium Cr Saluzzo chiudevano la seconda fase con lo stesso punteggio; per l’assegnazione dello scudetto si doveva andare alle prove spareggio con tiro e bocciata. Decisivo il punto di Piccoli, che ha consegnato la vittoria ai suoi. A punto Matteo Barale andava a segno mentre Alberto Reynero commetteva due errori; nel tiro Simone Mana e Lorenzo Martina non centravano il bersaglio. «Peccato – spiega il diesse Giovanni Andreis – la squadra si è espressa al meglio; gli spareggi in questi casi sono una vera e propria lotteria, ed è andata meglio ai nostri avversari. Bravi comunque a tutti i ragazzi, che hanno giocato alla grande e dimostrato la loro ottima tecnica. Per noi si tratta comunque di un importante 2° posto».
La rosa dell’Auxilum: da Lorenzo Martina, Simone Mana, Matteo Barale ed Alberto Reynero.

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932