Consulta le classifiche calcio free

Home / Tennis

Perlo in trionfo

Vince il Trofeo Nuova Icas

Concluso il torneo di quarta categoria presso il Tennis Club Saluzzo

SALUZZO – Il saluzzese Francesco Perlo, classifica 4.1, ha vinto la prima edizione del Torneo di quarta categoria Trofeo Nuova Icas organizzato dal Tennis Club Saluzzo sui campi di corso Ancina. Perlo, portacolori del circolo organizzatore, si è imposto sul verzuolese Giorgio Panero, classifica 4.2, con il punteggio di 7/6 – 6/4 al termine di una finale molto combattuta ed avvincente.

Nel suo cammino verso la vittoria finale Perlo, testa di serie n. 1, si è sbarazzato di Pier Luca Isaia, nei quarti, con il punteggio di 6/3 – 7/6 e di Salvatore Di Dio, in semifinale, con il punteggio di 6/4 – 6/2. Da parte sua Giorgio Panero, testa di serie n. 2 del tabellone, ha superato Ivan Pellegrino, nei quarti, con il punteggio di 6/1 – 7/5 e Gian Maria Armando, in semifinale, con il punteggio di 6/7 – 6/4 – 6/1.

Il tabellone, condotto dal giudice arbitro Federico Gonella di Cuneo, ha visto la partecipazione di 32 giocatori che sono partiti dal tabellone di qualificazione per giocatori fino alla classifica 4.4 per poi passare al tabellone finale, che ha visto l’affermazione di Francesco Perlo.

Al termine della finale si è svolta la premiazione dei due finalisti da parte del presidente del Tennis Club Saluzzo, Gianfranco Devalle, e dello sponsor della manifestazione, l’azienda Nuova Icas rappresentata dal titolare Matteo Ballario. Ora le forze del Tennis Club Saluzzo si concentrano nella preparazione del torneo di tennis Open che si svolgerà, come sempre, dal 30 agosto al 9 settembre con alcune tra le migliori racchette d’Italia della categoria.

d. s.

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932