Consulta le classifiche calcio free

Home / Olimpiadi Londra 2012

Mercoledì 8 Agosto

Italvolley e Settebello in semifinale

Due sfide proibitive, due vittorio epiche. Ecco in poche parole i trionfi azzurri di ieri, contro i campioni olimpici in carica di volley e pallanuoto. “Giochi di Squadra” titola lo speciale olimpico de la Stampa, gli fa eco Reubblica: "Volley e Pallanuoto, il gioco di squadra è azzurro". La spedizione azzurra ritrova morale ed ottiene due semifinali negli sport di squadra maschili, superando i  favoriti Ungheresi ed Americani. Una volta tanto siamo noi il dream team.

L’attesa e’ ora per le due sfide di venerdi’, alle 12, contro la Serbia per la pallanuoto (Croazia – Montenegro l’altra sfida), mentre alle 21:30 l’ItalVolley dovra’ vedersela con il Brasile. In entrambi  i match in palio una finale ed una medaglia, almeno d’argento.

Nel frattempo sara’ in acqua un’intramontabile Josefa Idem, 48 anni ed otto Olimpiadi.

Scrive Ormezzano “Non crederanno alla sua’ eta’ ed alle otto Olimpiadi, dovra’ mostrare la carta d’identita’” Chissa’ che non vada proprio cosi’…

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932