Consulta le classifiche calcio free

Home / Golf

Ferri 1° lordo

Nella gara di Pragelato

Castellaresi in evidenza nell’appuntamento "Interclub" a 18 buche formula Stableford

 

PRAGELATO - Domenica 26 agosto alcuni tesserati del Golf Club Castellar hanno partecipato alla gara Interclub Pragelato-Castellar, 18 buche a formula stableford per 2 categorie, valida anche come tappa del Baba Tour 2012.

In prima categoria la vittoria è andata ad Erneodo Zanconato (Margherita), primo netto con 34 punti, e all’ottimo Claudio Ferri (Castellar) primo lordo a quota 33. In seconda categoria ha trionfato Massimiliano Falasco, primo netto a 43. Tra gli altri premiati di giornata Loredana Cossotto, primo ladies, Giuseppe Ventriglia, primo senior, e ancora Bruno Viotti, nearest to the pin alla buca 5.

Chiusa la parentesi sul green di Pragelato, domenica 2 settembre si torna a giocare sul green del Marchesato per l’Interclub Castellar-Pragelato, ovviamente con la stessa formula, 18 buche stableford per 2 categorie. L’attività settimanale del sodalizio di via La Morra proseguirà quindi lunedì 3 settembre quando il green saluzzese ospiterà una nuova tappa del Trofeo 9 buche Castellar.

© Copyright 2018 CDS Editoriale S.r.l. - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/C.f./R.I. 03733570042