Consulta le classifiche calcio free

Home / Atletica

Staffetta al Rifugio

Da Fossano al Migliorero

Domenica 16 settembre la 20ª edizione della gara podistica a squadre

FOSSANO - L’assessorato allo sport e manifestazioni del Comune di Fossano, il Club Alpino Italiano sezione di Fossano e l’Avis Atletica Fossano ’75, con il patrocinio della Cassa di Risparmio di Fossano, Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano e la Michelin Stabilimento di Fossano, organizzano, per domenica 16 settembre, la 20ª edizione della staffetta podistica a squadre Fossano – Rifugio Migliorero.

La competizione, che si avvale anche della collaborazione dell’Associazione Papa Golf, del Comitato Casa “Magnificat” Strepeis e della Ciclistica Fossano, è aperta alle categorie Tesserati Fidal e Amatori, permettendo in tal modo di interessare sia il pubblico degli agonisti, sia quello dei semplici appassionati della corsa. Inoltre saranno ammesse anche squadre di fitwalking, composte da tre concorrenti, che disputeranno 3 tappe, rispettivamente la 6ª, la 7ª e l’8ª.

La manifestazione si disputerà con qualsiasi condizione meteo, e si concluderà presso la “Casa Alpina Magnificat” a Strepeis (Bagni di Vinadio), gentilmente messa a disposizione dalla Parrocchia Spirito Santo di Fossano, dove sarà possibile, previa prenotazione, pranzare. Seguiranno, alle ore 14,30, le premiazioni della gara. Ritrovo domenica mattina 16 settembre alle 7 presso piazza Castello a Fossano, dove alle 7,30 precise avverrà la partenza dei primi frazionisti.

 

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932