Consulta le classifiche calcio free

Home / Golf

Castellar raddoppia

Due gare in due giorni

Memorial Colombari e Trofeo 9 buche sul green saluzzese

 

CASTELLAR - Domenica 4 settembre, presso il Golf Club Castellar si è disputato il 3° Memorial Lorenzo Colombari, 18 buche foursomes medal. Giornata di gloria per la coppia formata da Etta Fiorina e Adriana Frache che, con 71 colpi, si sono aggiudicate il primo netto. Prestazione da incorniciare anche per Massimo Aimaretti e Paolo Quaglia che, con 85, si sono aggiudicati il primo lordo. Il secondo di coppia netto è invece andato a Piero Nicolino e Corrado Cobola con 75 colpi, davanti a Matteo Pacetta e Mattia Trotta, stessi colpi, ma terzo di coppia netto.
Sul podio sono saliti poi anche Franco Canavera e Graziella Ghigo (75,5), primo coppia mista; Maria Ester Pautasso e Lucia Rosa Beccaria (80), primo coppia lady; Marco Pellegrino e Daniela Putetto (77,5), primo coppia senior, e Cesare Astesana e Efrem De Marchi (79), secondo coppia senior.
Lunedì 5, invece, si è disputata l’ottava tappa del Trofeo 9 buche golf Castellar. La gara, 9 buche stableford per 2 categorie, in prima categoria ha premiato l’ottima condizione di forma di Matteo Pacetta, primo netto a 23 punti, e di Valderico Berardo, primo lordo a 18 punti. Più indietro Carlo Mancari, secondo netto a 19 punti. In seconda categoria Maria Ester Pautasso ha regolato la concorrenza aggiudicandosi il primo netto a quota 23 punti. Il secondo netto è invece andato a Susanna Bartolozzi che ha girato con 18 punti. Premiati anche Paola Orusa, primo lady a 17 punti, e Pietro Bonelli (Monforte), primo senior a 18.
Il programma del circolo golfistico saluzzese prosegue quindi l’8 settembre con il Circuito Ilga Piemonte e Valle d’Aosta, 18 buche stableford per 2 categorie, e l’11 settembre con il 12° Circuito nazionale Amsci-Golf, 18 buche formula Pro-am (maestri di sci+2 dilettanti).

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932