Consulta le classifiche calcio free

Home / Motori

Drivers 2012

Passerella "a due ruote"

La stagione del Moto Club cuneese si è conclusa con la premiazione dei migliori piloti delle varie discipline

MOROZZO - Venerdì 23 novembre il Moto Club Drivers Cuneo chiama a raccolta, presso l’Agriturismo La Bottera di Riforano-Morozzo, i suoi piloti, soci e simpatizzanti, per la consueta cena di fine anno, nel corso della quale verranno nominati i componenti del consiglio direttivo, che avrà il compito di gestire il club cuneese per il prossimo quadriennio olimpico.

Vi sarà pure l’occasione di vedere sfilare i conduttori che hanno difeso i colori del sodalizio in tutte le specialità motociclistiche, che verranno premiati grazie anche al contributo della Cassa di Risparmio di Fossano, che da parecchi anni sostiene in questa occasione il Moto Club Drivers Cuneo.

Un ringraziamento va anche agli altri storici partner che hanno supportato il club cuneese: Faxiflora, Bianco Moto, La Boutique del Mobile, Ocs, Toyota Fuji Auto, Progecto Gomme, Auto Mattiauda, Fissolo Gru, Massa’s Brothers Service e Studio AMD, ai quali si sono aggiunti in questa stagione P. & C. Srl e Nuova M2 Racing.

Molti, e di rilievo, sono stati i risultati conseguiti da Lorenzo Renaudo, Diego Rinaldi, Mauro Cucchietti, Marco Franco, Luca Marra e Simone Rosaio, per citarne alcuni, ai quali andranno, insieme agli altri piloti, numerosi riconoscimenti.

Chiunque volesse prendere parte al convivio, è pregato di mettersi in contatto, entro e non oltre il 20 di novembre, con il segretario Dario Malabocchia, al 328 8770019.

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932