Consulta le classifiche calcio free

Home / Volley

U12... in salita

Saluzzesi k.o.

Le giovanissime della Palla...Volando schiacciate dalle pari età del Volley Chiusa Pesio

VOLLEY CHIUSA PESIO                           3

PALLA…VOLANDO SALUZZO               0

Parziali: 25-12; 25-7; 25-8.

PALLA…VOLANDO SALUZZO: Galeasso (cap.), Peracchia S., Peracchia E., Crosetto, Biscetti, Fina, Partiti. Allenatore: Crispo Cristiano. Dirigente: Peracchia Marco.

Nuovo anno subito in salita per Palla…volando Saluzzo, che torna con poche indicazioni positive dal match contro le cuneesi del Volley Chiusa Pesio.

Le locali, sin dall’avvio, facevano “saltare” la ricezione saluzzese, con turni di battuta molto ficcanti ed efficaci, e, tale aspetto, impediva alle ospiti di provare ad imbastire un’azione di gioco pungente e fastidiosa. Il nervosismo creato da questa difficoltà, andava a riverberarsi anche sulla lucidità del gioco rossoblu, su palloni di ricostruzione, dove l’errore superava la positività, rendendo tale partita una ripidissima salita.

Durante il match ci sono stati apprezzabili momenti di gioco, dove le atlete si sforzavano di giocare la palla, tramite l’utilizzo dei tre passaggi, ma la pressione locale in battuta e la poca serenità ospite, producevano una partita a senso unico, infarcita di numerosi errori gratuiti ed imprecisioni.

L’unico modo per rialzarsi da tale tonfo è quello di tornare ad allenarsi sodo: l’applicazione costante, legata a voglia di crescere, tramite la fatica ed il divertimento, sono elementi importanti su cui puntare nel match casalingo, di sabato 19 gennaio, ore 15.30, contro Cuneo Vecchia, dove ci vorranno altro piglio e voglia di lottare fino alla fine, elementi indispensabili in uno sport poco scontato come la pallavolo.

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932