Consulta le classifiche calcio free

Home / Motori

Osenda new look

Inaugurazione a Busca

Domenica 10 marzo l’inaugurazione della nuova Concessionaria Yamaha

BUSCA - Poco prima degli anni ’60, Francesco Osenda apre in piazza Savoia, a Busca, una officina dove si effettuano riparazioni di auto e moto, attività nella quale viene affiancato dal figlio Roberto, che na il lavoro alle gare di motocross, specialità nella quale ottiene numerosi risultati di prestigio.

Qualche anno fa, Roberto si mette alla ricerca di nuovi locali, in quanto quelli di Piazza Savoia non sono più sufficienti per l’attività che intende intraprendere in proprio, e li trova a poco più di cinquecento metri dalla vecchia sede, in direzione di Costigliole Saluzzo.

Da anni, l’edificio occupato in precedenza dal Ristorante Valle Verde, situato al n. 57 di corso Romita, era vuoto e lasciato quasi in stato di abbandono per cui Roberto decide di acquistarlo e dopo oltre due anni di lavori, che lo hanno costretto momentaneamente a rinunciare alle gare, è in grado di presentare al pubblico la nuova Concessionaria Yamaha monomandataria per la zona di Cuneo.

Al piano interrato troviamo un’ampia e luminosa officina, dove lavora l’unico dipendente, Luca Marra, nipote di Roberto, nonché valido crossista, il magazzino ricambi e l’esposizione dell’usato, mentre al piano superiore vi è l’area riservata alla gamma dei modelli Yamaha.

L’inaugurazione dei nuovi locali avverrà domenica 10 marzo alle ore 14, con il taglio del nastro che verrà effettuato da un responsabile di Yamaha Italia, dopodiché i visitatori potranno usufruire di un rinfresco loro riservato ma già sin dalle ore dieci della mattina sarà possibile visitare l’esposizione.

Amici, conoscenti ed appassionati sono caldamente invitati all’inaugurazione.

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932