Consulta le classifiche calcio free

Home / Basket

Che freddo a Giaveno!

All In travolta

I saluzzesi, alla seconda gara in pochi giorni, arrivano all’appuntamento con le pile scariche. Gara, invece, tutta in discesa per i padroni di casa.

Prima Divisione

AS Dil. PGA 84

Basket All In Saluzzo 41

Parziali: 23-11, 49-18, 66-32.

Saluzzo: Rabbia 2, Roggiapane, Berardo 15, Massardi 1, Barbieri 2, Rimonda 2, Fantone 4, Carli, Girò 5, Pace 10.

All.: Tenan.

All’All In Saluzzo non riesce l’impresa di bissare il bel successo, ottenuto pochi giorni prima, contro Buttigliera. A Giaveno, infatti, i saluzzesi arrivano con le pile un po’ scariche e per i padroni di casa è veramente facile imporre la propria legge. Le maglie difensive della formazione ospite sono eccessivamente larghe e i padroni di casa trovano con troppa continuità la via del canestro. Dodici le lunghezze di ritardo per la squadra di coach Tenan al termine del primo quarto di gioco. Le cose non migliorano per gli ospiti neppure nel prosieguo quando, ad una difesa già di per sé non ermetica, si aggiunge un attacco a tratti scarsamente aggressivo. A metà gara non vi sono già piú dubbi sull’esito della contesa. Alla fine prestazione che puó passare direttamente nel dimenticatoio anche se, a parziale scusante per i saluzzesi, occorre osservare come la PGA si sia estremamente rafforzata grazie all’arrivo di due nuovi giocatori di assoluto livello e come abbia trovato una giornata con percentuali strepitose al tiro dalla lunga distanza.  

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932