Consulta le classifiche calcio free

Home / Volley

Dronero fa 3-1

Contro il Savigliano

Sudata ma meritata vittoria per l’u16 di Bozzano

DRONERO TERME VINADIO 3

SAVIGLIANO 1

Parziali: 25-23; 25-13; 22-25; 26-24.

Dronero: Abello E, Abello L., Bernardi, Briatore, Cavallo, Colombo, Fagiolo, Garino, Mana, Mandrile, Manservigi. Allenatore: Bozzano. Vice: Mandrile.

Nella 7ª giornata del campionato U16 femminile, girone E, il Dronero suda ma conquista una bella vittoria sul Savigliano.

Il primo set parte a favore del Savigliano che, dopo alcuni minuti di gioco, fa visualizzare sul tabellone un valido 10-4. Il coach dronerese si vede costretto a chiedere il suo primo time out di giornata per spronare le atlete e rincuorare gli animi. Tiepidamente la formazione di casa inizia a carburare e, grazie ad un buon servizio e ad un’efficace gestione della palla, effettua il sorpasso sulle ospiti che rimangono di stucco.

Il set prosegue con un buon livello di gioco da parte di entrambe le formazioni, ma ad avere la meglio è la formazione di casa che chiude 25-23.

Nel secondo set il Dronero è al massimo dei giri fin dalle prime battute, il coach saviglianese chiede time out, sul 6-1, per far prendere fiato alle sue ragazze.

La partita riprende ma, nonostante gli sforzi del Savigliano, la formazione di casa chiude a suo favore con un netto 25-13.

Il terzo set è all’insegna del sorpasso e del recupero, ma a crederci di più è il Savigliano che chiude in positivo con il punteggio di 25-22 e ritrova il sorriso per giocarsi il  4° set.  

Il quarto parziale è giocato al massimo della determinazione da entrambe le formazioni, la differenza di punti è millimetrica.

Si procede di pari passo ma, con un colpo di coda finale, la formazione di casa vince anche questo set con un meritato, ma non scontato, 26-24.

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932