Consulta le classifiche calcio free

Home / Golf

Il green è... rosa

In gara a Castellar

Daniela Bollati primo netto e Matilde Mancari primo lordo alla gara del circuito Ilga

CASTELLAR - Giovedì di gare al Golf Club Castellar: l’8 settembre, infatti, si è giocato per il Circuito Ilga (Italian ladies golf association) Piemonte e Valle d’Aosta, una 18 buche stableford per 3 categorie con il gentil sesso al centro dell’attenzione, ma non solo.

Nella categoria lady si sono distinte Daniela Bollati (che con 44 punti ha vinto il primo netto) e Matilde Mancari, i cui 22 punti le hanno permesso di portarsi a casa il primo lordo.

Alle loro spalle Lucia Rosa Beccaria, secondo netto a 41, che ha battuto di due punti Yuri Iba (Margherita). Giornata proficua anche per Susanna Bortolozzi (37 punti), che ha conquistato il primo senior.

La categoria “amiche delle lady” ha invece fatto registrare il successo di Ester Pautasso, primo netto a quota 36, e Laura Mentone, primo lordo a 12. Più indietro Teresa Cortassa, secondo netto a 33, e Antonella Brero (Cherasco) terzo netto a 30.

La terza ed ultima categoria, “Amici delle lady”, è stata dominata da Francesco Milano (Girasoli), primo netto a 42, e da Valderico Berardo, primo lordo forte dei 34 punti raccolti. Chiudono la graduatoria Enrico Ferrero (Girasoli) e Giorgio Alberione, 41 punti a testa, rispettivamente secondo e terzo netto. Da segnalare, infine, che Matilde Mancari si è aggiudicata anche il 1° driving contest tesserate Ilga alla buca numero 10, mentre Graziella Bonetto con la misura di 40 cm., ha centrato il 1° nearest to the pin alla buca numero 16.

a. g.

 

 

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932