Consulta le classifiche calcio free

Home / Ciclismo

11 ori firmati Piasco

Per Esperia e Vigor

I giovanissimi dei due team assoluti protagonisti nelle gare di Racconigi, Cuneo e Savigliano

Periodo d'intensi impegni ravvicinati anche per tanti giovanissimi Fci della provincia di Cuneo ( e non solo) che dal 1 al 5 maggio 2013 hanno preso parte a ben tre manifestazioni agonistiche.

Mercoledì 1 maggio a Racconigi è andato in scena il Trofeo Annibale, primo appuntamento su strada (dopo il doppio rinvio di Piasco) del Trofeo della Granda 2013.

A Racconigi si sono messi in luce, particolarmente, i vigorini Domenico Cirlincione e Simone Olivero vincitori, rispettivamente, nelle categorie g4 e g6, nonché gli atleti Esperia Marco Lo Verso, Camilla Barbero e Caterina Magnetto vincitori tra i g5 maschi e femmine e tra le g3.

Sabato 4 maggio il “Trofeo Città di Cuneo” in piazza Galimberti  si è svolto nella specialità gimkana ed era valido quale 3^ prova del Trofeo della Granda.

In grande evidenza i ragazzi arancio-blu Esperia che hanno saputo preparare bene l'appuntamento allestito dalla loro società ed hanno raccolto ben quattro successi con  Caterina Magnetto e Stefano Viotto (g3), Rebecca Ingaramo (g4) e Camilla Barbero g5.

Giovanissimi di nuovo in strada domenica 5 maggio a Savigliano per il trofeo “C.R. Ferramenta” dove l'Esperia Piasco ha raccolto due ori al femminile: con Caterina Magnetto tra le g3 e con Camilla Barbero tra le g5.

Il velo club Esperia Piasco è al comando (di misura sull'Alba  Bra Langhe e Roero) anche nella classifica provvisoria del Trofeo della Granda 2013.

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932