Consulta le classifiche calcio free

Home / Bocce

Concluso il Dotta Rosso

Moretta ha ospitato la finale

Il tradizionale torneo di bocce Acli è terminato dopo due mesi di sfide

 

MORETTA – Sabato 3 settembre al Circolo Acli Bocciofila Bertino di Moretta si è svolta la finale del 32° torno di bocce Tancredi Dotta Rosso, diretta da Sergio Della Ferrera, in ricordo del già sindaco di Cuneo e dirigente organizzativo delle Acli cuneesi fino agli anni ’70.
In questa edizione, organizzata come sempre dall’ Acli di Cuneo in collaborazione con il Comitato provinciale Fib di Cuneo, si è sperimentato con grande successo la formula della finale in una unica giornata per la specialità del volo e della petanque.
La finale è iniziata alle 16.30 con la petanque. La Bocciofila Centallese (Aliberti-Borra) ha superato la Bocciofila Abf Mondovì (Borgogno-Alaria) per 13-1.
Alle 18 la finale del volo, che ha visto come protagonista ancora la Bocciofila Centallese, con le due coppie finaliste. Il match decisivo, disputato tra Lerda-Bernardi e Albera-Marchisio, si è concluso con la vittoria del duo Lerda-Bernardi con il punteggio di 13-7.
La coppia vincitrice della disciplina del volo parteciperà di diritto ai nazionali Acli, manifestazione sempre ricca di successi per i colori di Cuneo.

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932