Consulta le classifiche calcio free

Home / Tennis

Successo alla "12 ore"

In 30 sui campi saluzzesi

Battisti e Sandrone vincono tra gli over 16; Sapino e Calosso tra gli under 16

 

SALUZZO – Grande successo, domenica scorsa, per la “12 ore di Tennis” organizzata sui campi del Tennis Club Saluzzo. Sin dalle prime ore del mattino, tantissimi soci, giovani e meno giovani, si sono dati appuntamento per una gara della durata di 12 ore, disputata a coppie nella formula del doppio. Due i tabelloni in gara: under e over 16. Per quando riguarda gli over 16 la vittoria è stata conquistata da Alberto Battisti e Albino Sandrone, che in finale hanno avuto la meglio su Nazzareno Bertino e Lorenzo Casciola con il punteggio di 6/3. Al termine dei rispettivi gironi di qualificazione Battisti e Sandrone hanno battuto, in semifinale, Antonio Forlenza e Antonio Di Vico mentre Bertino e Casciola hanno avuto la meglio su Gianmarco Abitabile e Carlo Ravazzi.
Per quanto riguarda invece il tabellone under 16 si è registrata la vittoria, al termine di una finale combattutissima, di Edoardo Sapino ed Enrico Calosso, che hanno sbaragliato l’agguerrita concorrenza di Simone Battisti e Andrea Sandrone imponendosi per 6/4.
La giornata ha visto i partecipanti, 18 adulti e 12 bambini, impegnati dal mattino alla sera in gare di doppio con pause per colazione, pranzo, merenda e cena. «Ottima l’organizzazione e la precisione del signor Carmelo – hanno commentato dal direttivo – che ha gestito al meglio la giornata, iniziata con la pioggia e proseguita con un pallido sole. Un grazie per la disponibilità ad Enrico e allo staff della Club House, anche loro impegnati per l’intera giornatae a Matteo Ballario che ha fornito il gadget della giornata: una felpa griffata Tennis Club Saluzzo».
d. s.

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932