Consulta le classifiche calcio free

Home / Calcio

COPPA ITALIA PROMOZIONE

Meraviglia Villafranca

I giallorossi vincono a Asti e conquistano la finale

COLLINE ALFIERI 0
VILLAFRANCA 1

Colline Alfieri: Brustolin, Lumello, Sasso (24’ s.t. Bosco), Maschio, Testolina, Marino, Touhafi (28’ s.t. Torra), Di Maria, Barbera, Gueye, Kean (35’ s.t. Carbone). (A disp. Noto, Fraquelli, Delpiano, Pozzatello). All. Moretti.
Villafranca: Basano, Scaglia, Allasia, Righero, Duvina (29’ s.t. Fraccon), Atuahene, Stangolini, Di Sansa (38’ s.t. Monetti), Messineo (42’ s.t. Pizzolla), Corsaro, Nalin. (A disp. Fileppo, Carroni, Giai, Del Pero). All. Caputo.
Marcatori: 18’ s.t. (V) Stangolini.

Il cielo sopra Asti è giallorosso. E l’Eccellenza è un po’ più vicina. Nella serata di mercoledì 30 marzo i ragazzi di Leonardo Caputo hanno espugnato il comunale di Asti conquistando la finalissima di coppa Italia Promozione davanti a oltre un centinaio di tifosi che hanno seguito la squadra. Il gol di Omar Stangolini, a metà ripresa, è bastato per superare il Colline Alfieri e staccare il biglietto per l’ultimo, decisivi match. Una vittoria contro il Pavarolo, che ieri ha perso con l’Alicese (2-1), ma ha passato il turno, significherebbe promozione diretta.

© Copyright 2016 SOCIETA' EDITRICE SALE E LUCE - SOCIETA' COOPERATIVA - Via Parrà, 9 - Saluzzo - P.Iva/Cf. 01893690048 - Registro Imprese di CN n. 01893690048 - Rea n.CN-142932