Home / FantaCorriere

Faq

•Quanto costa l'iscrizione al Fantacorriere?

Nulla, l'iscrizione al Fantacorriere è assolutamente gratuita.

 
•Quante squadre posso iscrivere?

Ogni Fantallenatore deve possedere una sola squadra, ma non è esclusa la possibilità di gioco a famigliari ed amici, purché in possesso di indirizzi email differenti. Quindi: un nome/cognome ed un indirizzo mail per ogni squadra iscritta.

 
•Posso entrare in gioco anche a campionato iniziato?

Certamente: in ogni momento della stagione, acquisendo il punteggio d'ingresso della squadra ultima in classifica in quel momento e concorrendo sia ai premi di giornata sia alla vittoria finale.

 
•Se ometto di schierare la formazione, cosa succede? Vengo eliminato?

Assolutamente no. In caso di mancato schieramento, il sistema provvede, in via automatica a mettere in campo la formazione del turno precedente, che concorre quindi a pieno titolo alla gara. Soltanto dopo quattro mancati schieramenti consecutivi, la squadra verrà eliminata senza appello.

 
•Quanti Fantamilioni sono messi a disposizione dei Fantallenatori?

Al momento dell'iscrizione 250, cui possono essere aggiunti altri 20 se viene inviato il tagliando pubblicato sul Corriere di Saluzzo dal 29 agosto 2019. Altri 10 si ottengono in caso di sussistenza di abbonamento in corso. Il coupon deve essere inviato o portato alla redazione del Corriere di Saluzzo (via Parrà 9), oppure trasmesso via email o WhatsApp all'apposito numero dell'assistenza.

 
•Chi ha diritto ai 10 fantamilioni aggiuntivi riservati agli abbonati?

Il titolare dell'abbonamento o un suo congiunto convivente, con il limite di un solo bonus per ogni abbonamento.

•I tagliandi sono cumulabili?
No


•Quando posso procedere all'acquisto dei giocatori?

Dal 5 settembre 2019. Attenzione: importante NON procedere all'acquisto, prima che gli eventuali bonus vengano accreditati alla Squadra!

 
•Se al momento dello schieramento della formazione ho dei problemi di linea o di collegamento, come posso risolvere il problema?

Contattando (telefonato o messaggio WhatsApp) il numero dell'assistenza, entro un'ora prima dell'inizio delle gare e seguendo le istruzioni a riguardo.

 
•Devo caricare una mia foto sul sito, al momento dell'iscrizione?

È opportuno ed utile in occasione di premiazioni. Se hai difficoltà a riguardo, puoi inviare la foto via email o anche WhatsApp. Provvederemo noi ad acquisirla.

 
•Devo indicare un numero di telefono?

È obbligatorio e la mancata o errata indicazione, può comportare la squalifica della squadra. È preferibile un numero di telefono cellulare.

 
•Verrà effettuato un mercato di riparazione?

Certo: sarà aperto per due settimane nel mese di febbraio 2020. Nel mercato di riparazione verranno messi a disposizione per tutte le squadre in attività, un ulteriore bonus di 20 fantamilioni. Nel corso di quell'attività, potranno essere effettuati sei acquisti/vendite.

© CDS EDITORIALE SRL - Tutti i diritti riservati - Realizzato da Centro Web    -    INFORMATIVA PRIVACY E COOKIES    -