Home / FantaCorriere

Regolamento

Il regolamento del campionato FantaCorriere 2021-2022

1. Natura del concorso

FantaCorriere, è un’iniziativa promossa dalla CORMEDIA S.R.L., veicolata dal settimanale Corriere di Saluzzo; essa si rivolge ad un ambito territoriale regionale e, più nello specifico, nelle località di distribuzione e diffusione del Corriere di Saluzzo.
Il gioco, consiste nel formare una squadra di calcio con giocatori che militano nella serie A italiana; avendo a disposizione una cifra ben definita di fantamilioni per acquistare i giocatori senza superarel’ammontare attribuito. Ogni giocatore ha un valore ed un ruolo. È necessario, conoscere il mondo del calcio, le sue regole, i giocatori, il loro valore, ma anche imparare ad utilizzare bene il denaro virtuale di cui si dispone, per tentare di formare la squadra migliore. Sarà il rendimento dei giocatori, nel corso della stagione, a determinare i vincitori di ogni giornata e, alla fine, del campionato.

2. Durata

Il concorso, con iscrizione libera e gratuita, ha svolgimento a partire dal giorno 13 settembre 2021 - data d’inizio delle iscrizioni - e terminerà successivamente alla 38° e ultima giornata del Campionato di calcio di Serie A, comunque entro il 10 giugno 2022. L’inizio effettivo del gioco, coincide con la giornata del 26 settembre 2021, 1^ giornata FantaCorriere (6^ giornata del Campionato di calcio di Serie A 2021/22). 

3. Partecipanti

Per partecipare al campionato FantaCorriere 2021/2022, è necessario accedere al sito www.corrieredisaluzzo.it, compilando il modulo di registrazione pubblicato sul sito www.corrieredisaluzzosport.it.

I tagliandi dovranno obbligatoriamente contenere dati veritieri e corretti, compresi numero di telefono e indirizzo mail attivo, corrispondenti in modo tassativo al nominativo iscritto. Dovrà essere tassativamente inserita una foto del partecipante, possibilmente a colori, con implicita autorizzazione alla pubblicazione, in caso di vincita di premi, sul settimanale Corriere di Saluzzo. La mancanza di foto, anche dopo sollecito, potrebbe determinare, a discrezione dell’organizzatore, l’esclusione della squadra.

Nel caso che le comunicazioni inviate con mail dal Fantacorriere, ritornino con la dicitura “mail inesistente”, “indirizzo mail incapiente”, o altre, che determinino l’impossibilità di comunicare con il destinatario e/o la sua irreperibilità, l’Organizzatore potrà intervenire e, previa ulteriore verifica telefonica, cancellare la squadra dal concorso. Stessa soluzione, in caso di numero telefonico inesistente, errato e/o comunque nell’impossibilità di raggiungere telefonicamente il giocatore. In ogni caso, si consiglia di indicare un numero di telefonia mobile, preferendolo ad uno di linea fissa. Ogni fantallenatore deve indicare un nome per la propria squadra, che non contenga parole o espressioni lesive delle istituzioni politiche, sociali o religiose e nessuna forma di offesa alla morale e al pubblico decoro. Gli organizzatori si riservano, la facoltà di annullare e/o modificare a proprio insindacabile giudizio, la denominazione di una squadra all’atto dell’iscrizione. In caso di iscrizione di una squadra con nome già presente o molto simile, gli interessati saranno avvisati al momento dell’iscrizione e invitati a modificare la denominazione della squadra.

In caso contrario, sarà l’Organizzatore ad attribuire un nome alla squadra.

Il fantallenatore, deve poi, obbligatoriamente on line, inserire i cognomi e nomi dei propri 25 giocatori, pubblicati sul sito www.corrieredisaluzzosport.it nella tabella del fantamercato. 

4. Iscrizioni

Ogni persona fisica, può detenere una sola squadra per volta. In caso di ulteriori iscrizioni, le squadre iscritte successivamente alla prima, verranno annullate. Ogni fantallenatore può, però, iscrivere nuove squadre, senza limite, ma sempre al massimo di una per volta, in caso di uscita dal gioco della/e precedente/i squadra/e.

La data di inizio concorso è fissata al giorno 13 settembre 2021, quando il regolamento sarà disponibile sul sito www.corrieredisaluzzosport.it.

Dal giorno 13 settembre 2021 avranno inizio le pubblicazioni sul settimanale Corriere di Saluzzo dei coupons contenenti i 20 fantamilioni di credito omaggio, oltre ai 10 fantamilioni previsti per gli abbonati (con contratto annuale in corso) al settimanale Corriere di Saluzzo. L’inizio effettivo del gioco, coincide con la giornata del 26 settembre 2021 (6ª giornata del campionato di Serie A 2021/22).

Il calendario del concorso, seguirà possibili variazioni del Campionato di Serie A 2020/21 ed è pertanto legato alle decisioni prese dalla FIGC e dalla Lega Calcio.

L’iscrizione deve avvenire on-line sul sito www.corrieredisaluzzosport.it, compilando l’apposito format che si trova nell’area di registrazione del sito stesso.

5. Crediti a disposizione

Ogni allenatore ha a disposizione una base di 250 fantamilioni per acquistare obbligatoriamente 25 giocatori, con cui partecipare al campionato.

I coupon, pubblicati sul Corriere di Saluzzo del 16, 23 e 30 settembre 2021, contengono ulteriori 20 fantamilioni di crediti omaggio (massimo uno per ogni squadra), in modo da aumentare il bilancio a disposizione oltre i 250 fantamilioni.

Altri 10 fantamilioni, saranno resi disponibili, sullo stesso coupon, per i fantallenatori (o un loro congiunto, purchè residente al medesimo indirizzo) titolari di abbonamento in corso di validità al settimanale Corriere di Saluzzo, con il limite di un solo bonus per nucleo famigliare.

L’organizzatore, verificherà la corrispondenza dei dati. In caso d’inadempienze (ad esempio, abbonamento scaduto o intestato a nominativo non compreso tra quelli indicati nel paragrafo precedente), il bonus non verrà accreditato.

Il fantallenatore, dovrà attendere che il bonus venga accreditato, prima di procedere all’acquisto dei calciatori. In caso contrario, il bonus resterà a disposizione e potrà essere utilizzato soltanto in occasione del mercato di riparazione. 

6. Acquisti

Ogni allenatore deve acquistare obbligatoriamente 25 giocatori tra quelli indicati e valutati sul sito www.corrieredisaluzzosport.it, a partire dal 13 settembre 2021, con i valori aggiornati settimanalmente sulla base delle quotazioni pubblicate dalla Gazzetta dello Sport, in modo contestuale. Sono obbligatoriamente: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti. Il totale dei valori del mercato non deve superare i 250 crediti (potranno essere di più, se il fantallenatore avrà usufruito del coupon cartaceo omaggio e/o quale titolare di abbonamento).

Nel caso in cui non si sfruttino tutti i fantamilioni a disposizione, il credito avanzato non viene perso, e concorre a stabilire la classifica in caso di ex aequo (risulta meglio classificato chi vanta un credito maggiore). In caso di ulteriore parità di punteggio e di credito avanzato, farà merito l’anzianità d’iscrizione (giorno, ora, minuto) della squadra.

Nel FantaCorriere, non è previsto il ruolo di trequartista, per cui, i giocatori inseriti dal concorso Magic, promosso dalla Gazzetta dello Sport in tale categoria, saranno distribuiti in quelle “centrocampisti” e “attaccanti”, in base alla loro subcategoria. 

7. Modulo di gioco

Ogni fantallenatore dovrà scegliere a inizio campionato uno tra i moduli di gioco messi a disposizione: 3-4-3, 4-4-2, 4-3-3, 4-5-1, 3-5-2 o 5-3-2.

Prima di ciascuna giornata, ogni fantallenatore dovrà inserire 11 calciatori titolari (prima il portiere, poi i difensori, i centrocampisti, gli attaccanti, secondo il modulo selezionato) e 7 calciatori della panchina (prima un portiere e, a seguire, 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti). La formazione dovrà essere schierata tassativamente entro un’ora prima dell’inizio di ogni giornata di gara.

Nel caso di mancato schieramento nei tempi e nei modi indicati, la squadra parteciperà comunque al gioco e le verranno accreditati 55 punti, indipendentemente dai punteggi attribuiti in “pagella”. 

8. Campionato

Il campionato del FantaCorriere, inizia con la sesta giornata del Campionato di Calcio di Serie A del 26 settembre 2021 e termina domenica 22 maggio 2022 per un totale di 33 giornate, turni infrasettimanali compresi.

9. Esclusioni

L’organizzazione si riserva la facoltà di escludere le squadre che, non avranno schierato la formazione per cinque volte, anche non consecutive, nel corso della stagione.

L’organizzatore, si riserva la facoltà di escludere squadre per cui è stata riscontrata condotta scorretta, come, ad esempio: dichiarazioni false e/o mendaci, identità fasulla o non corrispondente al vero, utilizzo di crediti in sovrannumero, numero di squadre in gioco, superiori a una, operazioni scorrette in occasione dell’allestimento della squadra (maggior numero di giocatori rispetto al consentito; utilizzo dei ruoli in modo difforme dal regolamento, ecc) e/o in occasione del mercato di riparazione (maggior numero di giocatori; maggior numero di cambi rispetto al consentito, utilizzo dei ruoli in modo difforme dal regolamento), anche sfruttando eventuali conoscenze tecnologiche e/o vulnerabilità del sistema. Ovvero altre scorrettezze che violino le buone norme del fair play nonché lo spirito del gioco, o in violazione al presente regolamento, senza possibilità di ricorso. L’organizzazione, si riserva altresì la possibilità di escludere, a suo insindacabile giudizio, squadre palesemente non competitive (ad esempio, costituite esclusivamente o quasi da giocatori con valutazioni talmente basse, da non renderle concorrenziali).

L’organizzazione non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, antivirus, antispam, firewall o disguidi postali o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo dell’Organizzatore stesso.

10. Mercato di riparazione

Viene effettuato un mercato di riparazione.

Tale mercato verrà aperto (previo preavviso sul sito), contestualmente all’apertura di quello ufficiale di Serie A 2022, con pari inizio. Il termine verrà indicato sul sito, sulla base della data di pubblicazione dei valori dei tutti i giocatori oggetto dei movimenti di mercato. Le operazioni di mercato sono da effettuare in un’unica soluzione ed una volta soltanto.

Nel mercato di riparazione,ogni fantallenatore dovrà prima vendere i giocatori e poi procedere all’acquisto con il valore esposto nella tabella che verrà pubblicata sul sito.

In caso di calciatori venduti in campionati esteri o a serie minori, i giocatori vengono eliminati e il loro valore recuperato. In quel caso, l’allenatore è, obbligato, prioritariamente, a sostituire il giocatore in questione nella rosa della propria squadra. Se il trasferimento ad altra Lega o Campionato, avverrà dopo che il fantallenatore avrà effettuato le sue operazioni, la sua squadra avrà una disponibilità di calciatori inferiore al numero iniziale e tale situazione permarrà fino al termine della stagione.

Nel mercato di riparazione viene messo a disposizione un bonus di 20 nuovi crediti (assegnati alle squadre iscritte prima dell’inizio delle operazioni di mercato) che si aggiungeranno agli eventuali crediti avanzati a inizio stagione e a quelli dei giocatori venduti. I giocatori venduti devono essere sostituiti da giocatori di pari ruolo. Nel mercato potranno essere effettuati sei acquisti/vendite, restando nel budget a disposizione, a vendite effettuate e comprese eventuali plus valenze o minus valenze, maturate, rispetto ai valori di acquisto. I cambi potranno essere in misura maggiore a quanto indicato in precedenza, esclusivamente se i calciatori trasferiti ad altre leghe saranno in numero superiore a sei. In quel caso, potranno essere sostituiti, tutti i calciatori soggetti a tale evento.

I valori dei calciatori, verranno variati contestualmente ed in misura identica, a quanto avverrà per il concorso Magic della Gazzetta dello Sport.

11. Conteggio Punti

Vale il punteggio del Fantacalcio “MAGIC Campionato 2021-2022”, promosso dalla RCS Mediagroup Spa e pubblicato settimanalmente sul quotidiano Gazzetta dello Sport. 

Al termine di ogni giornata di Campionato, ai singoli calciatori della Serie A viene attribuito un punteggio, pertanto ogni squadra iscritta al FantaCorriere ottiene tanti punti quanti ne conquistano gli 11 calciatori reali "scesi in campo".

I calciatori che portano punti alla squadra sono solo i titolari che hanno ottenuto punteggio ai fini del gioco e gli eventuali calciatori della panchina (massimo due per ogni ruolo eccetto il portiere, che ne ha a disposizione soltanto uno) che hanno sostituito quei titolari che non hanno ricevuto punteggio.

Il punteggio che ottiene ogni calciatore è pari al voto in pagella che gli viene assegnato dall’inviato della Gazzetta dello Sport.

A questo punteggio possono sommarsi dei bonus e sottrarsi dei malus.

Bonus:
+ 3 punti per ogni gol segnato dai calciatori con il ruolo di attaccante;
+ 3,5 per ogni gol segnato dai calciatori con ruolo di trequartista (indipendentemente dalla scelta operata dal FantaCorriere, di suddividerli nella categoria centrocampisti o in quella degli attaccanti);
+ 4 per ogni gol segnato dai calciatori con il ruolo di centrocampista;
+ 4,5 per ogni gol segnato dai calciatori con il ruolo di difensore;
+ 5 per ogni gol segnato dai calciatori con il ruolo di portiere;
+ 1 punto per ogni assist (*) servito
+ 3 punti per ogni rigore parato
+ 1 punto se il portiere non ha incassato gol. Nel caso subisca almeno un gol, tale bonus non si applica.
NB: nel caso di portiere SV che non riceve gol e che non gioca almeno 25 minuti (es. portiere che scende in campo ad inizio partita e viene sostituito al minuto 24), questi non riceverà né il voto d’ufficio, né il bonus di porta inviolata.

Per assist s’intende il passaggio volontario da parte di un calciatore che crea un’occasione da gol e mette un proprio compagno in condizione di segnare. Il bonus dell’assist viene assegnato solo se chi ha ricevuto il passaggio effettivamente segna, senza essere obbligato a scartare nessun avversario, portiere escluso. Vale, anche in questo caso, la valutazione della Gazzetta dello Sport.

Malus:
- 0,5 punto per un’ammonizione;
- 1 punto per un’espulsione (indipendentemente se il giocatore è stato ammonito per due volte, oppure ammonito e poi espulso o espulso direttamente);
- 1 punto per ogni gol subito dal portiere;
- 2 punti per ogni autogol (malus non valido per i giocatori di ruolo “portiere”, o per altri giocatori che in quel momento si trovano in porta);
- 1 punto per ogni autogol (malus valido solo per i giocatori di ruolo “portiere” o per altri giocatori che in quel momento si trovano in porta);
- 3 punti per ogni rigore sbagliato.

Ogni qualvolta un calciatore non riceva un voto in pagella (non per omissione o refuso, ma perché la Gazzetta dello Sport lo ha giudicato in pagella sv o ng), si procederà ad effettuare le sostituzioni dalla panchina, come da regolamento, salvo i casi di seguito elencati.

Inoltre, se la Gazzetta dello Sport, nonostante il giocatore abbia giocato meno di 15 minuti, assegna un voto, questo verrà ritenuto valido ai fini del punteggio, inclusi tutti i bonus e i malus. In casi particolari, il calciatore senza voto riceve comunque un voto d'ufficio, così calcolato:

A) Calciatori (escluso portiere)
Bonus/malus
il calciatore s.v. che ottiene un bonus (gol o assist) riceve sempre 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) indipendentemente dal tempo giocato. I 6 punti d’ufficio vengono assegnati anche nel caso di calciatore s.v. che riceve un malus (rigore sbagliato o autorete), ma non nel caso di sola ammonizione. Il calciatore s.v. che viene espulso riceve 4 punti d'ufficio (comprensivi del malus per l'espulsione).
Minutaggio
Il calciatore s.v. senza bonus o malus che ha iniziato la partita da titolare e viene sostituito dal minuto indicato come 16’ (secondo il tabellino della Lega Calcio Serie A) compreso in avanti, riceve sempre sei punti d’ufficio. 

Il calciatore s.v. senza bonus o malus che è subentrato nel corso della partita ma non la termina, o anche nel caso che subentri e poi la termina, se gioca almeno 16’ secondo i tabellini della Lega Calcio Serie A (esempi a titolo esemplificativo ma non esaustivi: giocatore subentrato al minuto 18’ e sostituito al minuto 34’, oppure giocatore subentrato al 74’ e poi in campo fino al 90’, minuti di recupero esclusi) riceve 5,5 punti d’ufficio. 

B) Portiere
Il portiere s.v. senza bonus o malus che ha iniziato la partita da titolare e viene sostituito dal minuto indicato come 26’ (secondo il tabellino della Lega Calcio Serie A) compreso in avanti riceve sempre 6 punti d’ufficio, a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti ad eventuali bonus. 
Il portiere s.v. senza bonus o malus che è subentrato nel corso della partita ma non la termina, o anche nel caso in cui subentri e poi la termina, se gioca almeno 26’ secondo i tabellini della Lega Calcio Serie A, riceve sempre 6 punti d’ufficio.
Il portiere s.v. che invece NON ha giocato per almeno 25’ secondo i tabellini della Lega Calcio Serie A (esclusi i minuti di recupero) non viene conteggiato, cioè come se non fosse sceso in campo a meno che non abbia ricevuto bonus o malus.
In tal caso: se come malus ha subito la sola ammonizione e non ha preso bonus, non viene conteggiato; per ogni altro tipo di bonus malus, gli viene assegnato, come ad ogni altro giocatore, 6 punti d’ufficio a cui vanno aggiunti i bonus e sottratti i malus (ai quali si va ad aggiungere a quel punto anche un’eventuale ammonizione); in caso di espulsione, il punteggio d’ufficio sarà 4, comprensivo del malus per l’espulsione (e non 6).
N.B.: Il portiere che rimane in campo per un minutaggio che non gli consente di prendere il voto d’ufficio, ma subisce gol e viene espulso, riceve 4 d’ufficio (compreso il malus dell’espulsione) a cui togliere un ulteriore punto per il gol subito.

Dati validi per il calcolo dei punteggi
Per l’attribuzione dei punteggi del FantaCorriere, in ogni caso valgono i calcoli effettuati dalla Gazzetta dello Sport per il concorso Magic e pubblicati su tale quotidiano e sul sito www.gazzetta.it/calcio/fantanews. 

12. Punteggio d’ingresso.

Ai fini della classifica generale, chi si iscriverà dopo la giornata iniziale del FantaCorriere (in calendario il 26 settembre 2021) otterrà un buono d’ingresso pari a 60 punti per ogni giornata già disputata.

Ad esempio:

A) ingresso dopo la prima giornata del FantaCorriere: 60 punti

B) ingresso dopo la decima giornata del FantaCorriere: 600 punti (60 moltiplicato per 10 giornate).

                                                          

13. Variazioni di calendario

Nel caso di partite rinviate, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d’ufficio. Nel caso di partite giocate oltre la data d’inizio del turno di campionato successivo (anticipi inclusi), tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d’ufficio.

In caso di partita sospesa valgono i dati pubblicati sul Fantacalcio; qualora non venissero pubblicati dei dati, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. In caso di eccezionali situazioni (calamità sociali, civili o naturali che possano bloccare il regolare svolgimento di almeno il 50% delle partite di Serie A o nell’ipotesi di gravi e improvvisi lutti), l’organizzazione potrebbe decidere di annullare l’intera giornata, congelando alla giornata precedente tutte le classifiche, anche nel caso che le partite annullate fossero recuperate in altre date.

14. Sito internet

Tutti i risultati e le relative classifiche provvisorie (in attesa di validazione da parte del funzionario incaricato) sono pubblicati settimanalmente sul sito www.corrieredisaluzzosport.it. Sul sito non verrà pubblicata la classifica dei premi di giornata, che si trova invece solo ed esclusivamente sulle pagine del Corriere di Saluzzo.

15. Eventi eccezionali

In caso di anomalie del sistema, che determinino l’impossibilità di giocare in modo regolare una giornata, o per qualsiasi altro evento indipendente dalla volontà dell’organizzatore del gioco, il FantaCorriere si riserva la possibilità di far disputare la giornata, con l’utilizzo delle “formazioni automatiche”, cioè quelle che erano state schierate nell’ultimo turno valido precedente.
Tale soluzione, varrà esclusivamente per l’assegnazione dei premi di giornata, ma non influirà sulla classifica generale.
Di tale situazione, verranno avvisati i fantallenatori, tramite mail e pubblicazione sul sito.

In caso di blocco, sospensione o rinvio a data da definire, del campionato di Serie A, dovuto ad eventi eccezionali ed indipendenti dalla volontà dell’Organizzazione, il FantaCorriere si riserva la facoltà di interrompere il gioco o prendere una delle seguenti delibere:
1) sospendere in via definitiva il gioco, senza attribuzione di tutti i premi ancora da assegnare, compresi quelli finali e/o intermedi;
2) al momento delle eventuale ripresa del campionato dopo una sospensione temporanea, decidere di giocare solo una parte delle giornate soltanto rinviate, con esclusione di un numero indeterminato di turni, con conseguente mancata attribuzione dei relativi premi.
3) valutare se annullare una o più giornate, ovvero tutte le giornate rimanenti, con decisione insindacabile

16. Premi

Il montepremi complessivo ha un valore commerciale di euro 8.621,40.
Vanno a premi, ogni settimana tre squadre vincitrici di giornata secondo il punteggio acquisito.
I premi non sono sostituibili o convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.

Il premio è cedibile a terzi.
I valori dei premi sono da intendersi al valore di listino di vendita al pubblico alla data di stesura del presente regolamento e si intendono disponibili presso la redazione del Corriere di Saluzzo sito in via Parrà 9, Saluzzo o in altri luoghi indicati dall’Organizzazione. Eventuali spese di spedizione, se richiesta, sarà a carico del richiedente.

Nel corso del campionato verranno attribuiti 8 premi intermedi, dopo le seguenti giornate: 9^ (4^ del FantaCorriere) 12^ (7^ del FantaCorriere), 15^ (10^ del FantaCorriere), 19^ (14^ del FantaCorriere), 23^ (18^ del FantaCorriere), 27^ (22^ del FantaCorriere), 31^ (26^ del FantaCorriere) e 35^ (30^ del FantaCorriere).

I Premi intermedi attribuiti saranno i seguenti:

dopo la 9^ giornata di campionato (4^ del FantaCorriere) al fantallenatore con la squadra: - al Primo posto in classifica 1 Abbonamento stagionale Ski presso l’impianto di Pian Munè, del valore commerciale di euro 249,00

dopo la 12^ giornata di campionato (7^ del FantaCorriere) al fantallenatore con la squadra: - al centesimo posto in classifica 1 Buono cena Agriturismo La Virginia di Revello, del valore commerciale di euro 40,00 oltre ad uno Ski pass giornaliero presso l’impianto di Pian Munè del valore commerciale di euro 20,00, per un totale di euro 60,00

dopo la 15^ giornata di campionato (10^ del FantaCorriere) al fantallenatore con la squadra: - al trecentesimo posto in classifica, un Abbonamento annuale cartaceo + digitale al Corriere di Saluzzo, del valore commerciale di euro 55,00 oltre ad uno Ski pass giornaliero presso l’impianto di Pian Munè, del valore commerciale di euro 20,00 per un totale di euro 75,00

dopo la 19^ giornata di campionato (14^ del FantaCorriere), al fantallenatore con la squadra: - che ha ottenuto il punteggio più alto nelle giornate del girone di andata (a parità di punteggio fra squadre, varrà come discriminante, l’importo di fantamilioni risparmiato nella campagna acquisti o, in subordine, la maggiore anzianità d’iscrizione), un Orologio da donna “Nautica”, del valore commerciale di euro 99,00

dopo la 23^ giornata di campionato (18^ del FantaCorriere), al fantallenatore con la squadra: - al cinquantesimo posto in classifica, un Buono cena Agriturismo La Virginia di Revello, del valore commerciale di euro 40,00 oltre ad un Pallone da calcio della ditta AL.MA Sport Il Podio di Saluzzo del valore commerciale di euro 20,00, per un totale di euro 60,00

dopo la 27^ giornata di campionato (22^ del FantaCorriere) al fantallenatore con la squadra: - al duecentesimo posto in classifica, un Buono acquisto per abbigliamento sportivo da Well Factory di Saluzzo, del valore commerciale di euro 70,00

dopo la 31^ giornata di campionato (26^ del FantaCorriere) al fantallenatore con la squadra: - al centocinquantesimo posto in classifica, un Abbonamento Ingresso presso la Piscina di Saluzzo, del valore commerciale di euro 60,00 oltre ad un Buono cena presso il ristorante Rododendro di Saluzzo, per un valore commerciale di euro 15,00 per un totale di euro 75,00

dopo la 35^ giornata di campionato (30^ del FantaCorriere), al fantallenatore con la squadra: - che ha ottenuto il punteggio più alto nelle giornate del girone di ritorno disputate fino alla 35^ compresa (a parità di punteggio fra squadre, varrà come discriminante, l’importo di fantamilioni risparmiato nella campagna acquisti o, in subordine, la maggiore anzianità d’iscrizione), un Tour in bicicletta con accompagnatore tourtobike.it del valore commerciale di euro 100,00 

Alla fine del campionato vengono premiate le migliori 25 squadre della classifica finale. 

Il titolare della squadra vincitrice della classifica finale riceverà un Buono Viaggio, da utilizzare presso l’Agenzia Pianeta Polaris di Bagnolo Piemonte, del valore commerciale di euro 1.000,00 

Il secondo classificato un TV LED 55” LG SMART 4Ki 4k, del valore commerciale di euro 900,00 

Il terzo classificato una E-BIKE NILOX NXEB, del valore commerciale di euro 799,00 

Il quarto classificato un Buono acquisto Notebook DELL Intel I3, presso la Ditta PC Ready di Saluzzo, del valore commerciale di euro 500,00 

Il quinto classificato un Notebook HP Laptop 14, del valore commerciale di euro 400,00 

Il sesto classificato un Ice Hockey Air Mistral del valore commerciale di euro 219,00 

Il settimo classificato un Buono tagliando per auto presso la Concessionaria Fiat-Lancia-Jeep Ellero di Saluzzo, del valore commerciale di euro 200,00 

L’ottavo classificato, un Buono Soggiorno per una notte per due persone (mezza pensione) da usare tutto l’anno eccetto le vacanze di Natale e nel mese di Agosto, presso il “Rifugio Galaberna” di Ostana, del valore commerciale di euro 105,00 

Il nono classificato una Coppia guanciali Memory, del valore commerciale di euro 100,00 

Il decimo classificato un Orologio da donna “Le carose”, del valore commerciale di euro 78,00 

L’undicesimo classificato un Buono acquisto presso il negozio Well Factory di Saluzzo, del valore commerciale di Euro 70,00 

Il dodicesimo classificato un Braccialetto donna Brosway gioielli, del valore commerciale di euro 64,00 

Il tredicesimo classificato un Abbonamento Ingresso presso la Piscina di Saluzzo, del valore commerciale di euro 60,00 

Il quattordicesimo classificato un Abbonamento annuale cartaceo + digitale al settimanale “Corriere di Saluzzo”, del valore commerciale di Euro 55,00 

Il quindicesimo classificato un Buono cena “menù della tradizione” (vino compreso) presso l’Agriturismo La Gallina Bianca di Saluzzo, del valore commerciale di euro 40,00 

Il sedicesimo classificato uno SmartWatch, del valore commerciale di euro 35,00 

Il diciassettesimo classificato un Mi Pocket Speaker 2 XIAOMI, del valore commerciale di euro 25,00 

Il diciottesimo classificato un Buono per servizio di acconciatura uomo-donna, oppure per acquisto di prodotti, presso Lentini Team di Saluzzo, del valore commerciale di euro 25,00 

Il diciannovesimo classificato un Completo da calcio del valore commerciale di euro 25,00. 

Il ventesimo classificato, un Buono pasto (vini esclusi) presso il Rifugio Galaberna di Ostana, del valore commerciale di euro 25,00 

Il ventunesimo classificato, un Abbonamento digitale annuale al Corriere di Saluzzo, del valore commerciale di euro 25,00 

Il ventiduesimo classificato, un Buono Test analisi in farmacia, presso la Farmacia San Giuseppe di Saluzzo, del valore commerciale di euro 20,00 

Il ventitreesimo classificato, un Biglietto d’ingresso “Magnificat”, salita e visita alla cupola del Santuario di Vicoforte, del valore commerciale di euro 15,00 

Il ventiquattresimo classificato, un Buono cena presso il Ristorante Rododendro di Saluzzo, del valore commerciale di Euro 15,00 

Il venticinquesimo classificato, 2 Buoni per apericena presso il Bar Turn Over di Saluzzo, dal valore commerciale di euro 5, per un valore complessivo di euro 10,00 

I premi settimanali in palio sono: 

N 1 Buono acquisto abbigliamento sportivo presso Well Factory di Saluzzo, del valore commerciale di euro 70,00 

N. 2 Abbonamenti Ingresso presso la Piscina di Saluzzo, del valore commerciale unitario di euro 60,00 

N. 1 Buono acquisto Agrisalumeria San Pietro di Ferrato, di Revello, del valore commerciale di euro 50,00 

N. 2 Buoni Test Analisi presso la “Farmacia S.Giuseppe” di Saluzzo, del valore commerciale di unitario di euro 50,00 

N. 1 Buono Test Analisi presso la “Farmacia S. Giuseppe” di Saluzzo, del valore commerciale di euro 20,00 

N. 1 Buono cena “menù della tradizione” (vini compresi), presso l’Agriturismo “La Gallina Bianca” di Saluzzo del valore commerciale di euro 40,00 

N. 4 SmartWatch, del valore commerciale unitario di euro 35,00 

N. 2 Buoni acquisto abbigliamento sportivo, della ditta Il Podio AL.MA Sport di Saluzzo, del valore commerciale unitario di euro 25,00 

N. 4 Buoni Pasto (bevande escluse), presso il Rifugio Galaberna di Ostana, del valore commerciale unitario di euro 25,00 

N. 8 Buoni acquisto presso la Cooperativa Agricola Buschese Terraviva di Busca, del valore commerciale unitario di euro 25,00 

N. 3 Kit Automobilista, del valore commerciale unitario di euro 25,00 

N. 3 Buoni per servizio acconciatura uomo/donna oppure per acquisto prodotti presso “Lentini Team” di Saluzzo, del valore commerciale unitario di euro 25,00 

N. 3 Completi da calcio, del valore commerciale unitario di euro 25,00 

N. 6 Bottiglie di Barbera Cantina Scavino dell’Enoteca San Martino di Saluzzo, del valore commerciale unitario di euro 24,40 

N. 13 Ski-pass giornalieri presso impianti di Pian Munè, del valore commerciale unitario di euro 20,00 

N. 3 Palloni da calcio, del valore commerciale unitario di euro 20,00 

N. 18 Buoni cena presso il Ristorante Rododendro di Saluzzo, del valore commerciale unitario di euro 15,00 

N. 16 Fantatorte della Pasticceria Testa di Saluzzo, del valore commerciale unitario di euro 10,00 

N. 10 Buoni acquisto coppa gelato della Gelateria Loreana di Saluzzo, del valore commerciale unitario di euro 6,00 

N. 8 Buoni Apericena presso “Turn Over Bar” di Saluzzo, del valore commerciale unitario di euro 5,00 

N. 2 FIT2 Samsung Galaxy FIT2, del valore commerciale unitario di euro 59,00 N. 1 ADJ compact-sound speaker Bluetooth, del valore commerciale di euro, 44,00 

N. 1 Braccialetto donna Brosway gioielli, del valore commerciale di euro 59,00 

N. 1 Collana donna Brosway gioielli, dal valore commerciale di euro 49,00 N. 1 Orologio donna OPS, del valore commerciale di euro 42,00 

N. 1 Kit Sansun per pc, composto da mouse, cam, mic, hub, usb, del valore commerciale di euro 65,00 

N. 4 Buoni cena menù degustazione (vino compreso), presso l’Agriturismo La Virginia di Revello, per un valore commerciale unitario di euro 40,00 

N. 9 Biglietti d’ingresso “Magnificat”. Salita e visita alla cupola del Santuario di Vicoforte, del valore commerciale unitario di euro 15,00 N. 3 Abbonamenti Annuale cartaceo + digitale, al settimanale “Corriere di Saluzzo”, del valore commerciale unitario di euro 55,00 

N. 3 Abbonamenti Annuali “Digitale” al settimanale “Corriere di Saluzzo”, del valore commerciale unitario di euro 25,00 

La distribuzione settimanale dei premi è dettagliata nell’Allegato A, che fa parte integrante del presente regolamento.

I premi settimanali verranno assegnati (e contestualmente consegnati), in seguito alla certificazione da parte di un funzionario che attesti il regolare svolgimento di tutte le operazioni, in ottemperanza alle disposizioni previste dal DPR 430/2001, entro le date seguenti:

entro venerdì 5 novembre 2021

entro venerdì 17 dicembre 2021

entro venerdì 11 febbraio 2022

entro venerdì 8 aprile 2022

entro venerdì 10 giugno 2022 (ultima assegnazione dei premi settimanali e assegnazione dei premi finali)

I premi devono essere tassativamente ritirati presso la redazione de Il Corriere di Saluzzo entro 180 giorni dalla loro assegnazione.

I premi non ritirati verranno devoluti all’Associazione AIRONE ODV di Manta.

Per informazioni contattare esclusivamente l’indirizzo mail fantacorriere@corrieredisaluzzosport.it

Per Cormedia s.r.l.

L’Amministratore Carlo Ravazzi 

© CDS EDITORIALE SRL - Tutti i diritti riservati - Realizzato da Centro Web
Informativa privacy - Cookies policy - Cambia le tue preferenze